lunedì 8 ottobre 2012

WAW, non credevo ai miei occhi

Ero un po' assonnata stamattina quando lo sguardo è caduto sulle finestre a dx del blog e ho notato qualcosa di strano, piacevolmente strano!
Avevo un nuovo lettore! che sorpresa, che gioia, perchè io lo so che ho i miei amici che mi seguono con affetto, con curiosità, ma non riesco ancora a dar loro un volto! Scoprire che è la mamma di una piccola alunna della classe, mi ha riempito di immensa gioia. Dai che riusciamo a sfondare il muro dell'anonimato, forse riusciamo a far emergere quello che ogni maestro vorrebbe: un dialogo aperto, rispettoso, all'altezza delle aspettative di chi come me desidera che i genitori facciano la loro parte, si integrino nel progetto che la scuola realizza.
Questi splendidi bambini che ci affidate sono una cosa sola con la famiglia e con la scuola, sono fondamentalmente fragili e con voi e noi devono irrobustirsi, fino al punto da camminare da soli, autonomamente, seguendo i loro sogni e aspirazioni!

 W le mamme tecnologiche!

1 commento:

  1. Cara mammma tecnologica, non ho potuto rispondere al commento, perchè non l'ho letto.
    Riprova, sarai + fortunata

    RispondiElimina