mercoledì 31 ottobre 2012

Felice Halloween

L’estate è finita, è il tempo degli ultimi frutti prima del lungo sonno e letargo che caratterizzerà la natura nel periodo invernale…la quale tornerà a nuova vita in primavera.

Per te, per noi, inizia un tempo prezioso di riposo e ascolto di te stessa. Inizia un tempo di riflessione, di consapevolezza, di viaggi interiori!


Per farlo hai bisogno, quindi, di spogliarti di ciò che è esteriore…di perdere le foglie che sono tutti quei condizionamenti, credenze, pensieri negativi e quegli attaccamenti che non ti appartengono più, di cui ti vuoi liberare.
Solo liberandoti “delle foglie”, potrai far morire quelle parti di te che hanno fatto la loro stagione, che non ti appartengono più e sarai pronta per rinascere in primavera e aprirti al nuovo!


Allora, scrivi su un foglo le parti di te che non vuoi più, che vuoi abbandonare, far cadere come foglie e brucia questo foglio con il fuoco, simbolo da sempre di purificazione, trasformazione e rigenerazione. Elimina dal tuo armadio e dalla tua casa i vecchi oggetti. Fai morire la vecchia te per aprirti al nuovo! Compi questa magia!!

 Si, compi questa magia la notte di Halloween! E sai perchè? Perchè in questa notte il tuo lato “strega” o meglio dire il tuo aspetto “magico”, la tua “dea” diventa più viva e puoi essere più in contatto con le energie della natura, i tuo sogni e il tuo intuito!

Nessun commento:

Posta un commento