domenica 9 settembre 2012

Buon Compleanno

Sono arrivati da parecchie parti gli auguri per il mio compleanno!
Certo da quando sono su facebook la privacy è andata a carte48: Diciamo che adesso tutti sanno di me, della mia veneranda età, delle primavere che passano e che lasciano il segno, ma va bene così. Il rischio c'era, si sapeva e se si entra nel giro, bisogna accettarlo!
Io il mio compleanno lo festeggio già da una settimana da quando i miei ragazzi (i figli, 3 ormai grandi), mi hanno presentato due biglietti aerei, 1 per me, 1 per il marito. Destinazione intermedia Roma Ciampino e a seguire, Toscana colline senesi nelle valli del Chianti con una puntata doverosa a Firenze e a Siena! UAU! non so più da quanto tempo non facevo una gita fuori porta! Con tutta la famiglia! Previsioni meteorologiche catastrofiche dopo il caldo dell'estate, noi proprio quei giorni ci dovevamo beccare la sospirata acqua ristoratrice, ma ce la siamo scampata, meno per un acquazzone a Firenze e poi tempo coperto che non ha disturbato il nostro girovagare. Pienza. Monteriggioni non si possono descrivere, si devono visitare! Belli vero i miei gioielli? (occhi di mamma e di moglie!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento