mercoledì 12 dicembre 2012

I migliori Amici

Sono pazienti e ti aspettano sempre


3 commenti:

  1. quella trottolina assomiglia alla mia che tenerezza!!!
    E' proprio vero gli amici si vedono nel momento del bisogno....anche quando hai bisogno di farti un giro nella pozzanghera....chi nn lo farebbe....Apache

    RispondiElimina
  2. La gioia di sguazzare nell'acqua è proprio un bisogno irresistibile, io però ho notato anche la delicatezza della "trottolina" mentre posa e riprende il guinzaglio. Delicatezza sinonimo di rispetto!

    Sono felice di averti conosciuta e un bacio alla "tua trottolina" Io quest'anno insegno a bambini di 5 anni, ma adoro lavorare con i più piccoli, sono impegnativi, ma deliziosi.

    RispondiElimina
  3. Non ero ancora andata sul ns blog, allora ci conosciamo?
    e io che stavo a spiegarti .... bene, mettiti tra i miei
    followers, ho un buchetto da riempire, la faccina (la tua), puoi inserli qui.
    bacio

    RispondiElimina