Uno spazio solo per la scuola? NO, uno spazio tutto mio dove posso mettere quello che mi sembra giusto mettere. Sicuramente in cima c'è sempre la scuola, ma mi piacerebbe creare un luogo virtuale dove poter chiacchierare liberamente anche con le persone che mi vivono accanto ogni giorno, ma che spesso non riesco ad ascoltare, sorseggiando una tazzina di caffè.
martedì 13 settembre 2011
per fortuna ci sono le foto, i fiori sfioriscono
Devo tornare indietro di 5 giorni, quando aprendo la porta mi sono persa con lo sguardo. Sembrava avessero suonato loro, bellissime, rosse, le regine tra i fiori, erano tante, troppe!
Non potevo vedere altro, ma non mi interesssava vedere altro!
Poi come un gioco da illusionista, appare la sua faccia sorridente, compiaciuta, appagata per essere riuscito a far rimanere la sua mamma senza parole.
Eppure ci eravamo sentiti verso le 14:30 in maniera affrettata che c'era la riunione con il capo, con la promessa di risentirci in serata.
Invece era lì, dietro quell'immenso mazzo di rose, le distanze annullate e tutti lo sapevano meno io che casco sempre in pieno nelle sorprese.
Gioia, emozione, commozione, stupore e non mi viene altro sentimento, per spiegare come sono stata per tutta la serata, ma Rossano, Emilia e Sara sono veramente "speciali"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento