sabato 6 agosto 2011

andar per tentativi

Praticamente ce l'avrei quasi fatta, perchè seguendo le tracce della nostra "dir" sul blog del Circolo, sono riuscita a caricare anch'io su Calaméo e sul mio blog, la pps fatta dai bambini che in parte avevo già pubblicato come Podcast audio. Ma non ero contenta perchè loro avevano lavorato realizzando disegni, disponendoli in sequenze per poi registrare l'audio nell' aula "d'incisione" e io non riuscivo a farvi vedere tutto il lavoro completo.
Diciamo che non ce l'ho fatta completamente neanche questa volta, perchè il lavoro si può vedere sfogliando il libro virtuale che si può ingrandire fino a schermo intero e che già rende l'idea.
Ma non c'è l'audio previsto in due momenti: base musicale fino alla "FINE", voce dei bimbi sull'ultima slide. Se invece si "scarica il documento" (in alto a dx), si può mandare come una presentazione, ma anche qui, silenzio solo immagini fino alla penultima slide. Poi parte la musica e la registrazione.
SOS, se qualcuno sa come aiutarmi, mi dica come fare, altrimenti dovrò arrangiarmi da sola

Nessun commento:

Posta un commento