Uno spazio solo per la scuola? NO, uno spazio tutto mio dove posso mettere quello che mi sembra giusto mettere.
Sicuramente in cima c'è sempre la scuola, ma mi piacerebbe creare un luogo virtuale dove poter chiacchierare liberamente anche con le persone che mi vivono accanto ogni giorno, ma che spesso non riesco ad ascoltare, sorseggiando una tazzina di caffè.
mercoledì 27 aprile 2011
Uffa, mi sono ammalata!!!
..eppure siamo in Primavera inoltrata, non è possibile ... uscire indenni dalla stagione invernale e finire a letto proprio in primavera! Non è giusto!
Mi sono divertita a giocare con le foto fatte a scuola.
C'è un vecchio detto popolare che mia madre mi ricordava ogni tanto: aprile non ti scoprire, maggio vai adaggio, giugno allarga il pugno!!!!!!!!! I primi caldi di aprile ci hanno indotto a pensare che la bella stagione era arrivata ma,... A T T E N Z I O N E R I G U A R D I A M O C I
Vero, Sal, dovevo stare più attenta però, se non mi fossi ammalata, non avrei mai ordinato le foto scattate a scuola che aspettavano (come tante altre cose) di essere riprese e sistemate.
C'è un vecchio detto popolare che mia madre mi ricordava ogni tanto: aprile non ti scoprire, maggio vai adaggio, giugno allarga il pugno!!!!!!!!!
RispondiEliminaI primi caldi di aprile ci hanno indotto a pensare che la bella stagione era arrivata ma,...
A T T E N Z I O N E R I G U A R D I A M O C I
Vero, Sal, dovevo stare più attenta
RispondiEliminaperò, se non mi fossi ammalata, non avrei mai ordinato le foto scattate a scuola che aspettavano (come tante altre cose) di essere riprese e sistemate.
Letizia ... ma che fai anche ammalata, lavori???? Guarisci presto. Ci vediamo sul DOL!
RispondiElimina... che programma usi per i video? Mi piacciono gli effetti!
RispondiElimina