Uno spazio solo per la scuola? NO, uno spazio tutto mio dove posso mettere quello che mi sembra giusto mettere.
Sicuramente in cima c'è sempre la scuola, ma mi piacerebbe creare un luogo virtuale dove poter chiacchierare liberamente anche con le persone che mi vivono accanto ogni giorno, ma che spesso non riesco ad ascoltare, sorseggiando una tazzina di caffè.
Cara maestra Letizia, approfitto di questo spazio per linkarti l'ultima trovata che mi è venuta in mente per "ammazzare il tempo" insieme a Dafne, mentre Caronte imperversa e ci trova piacevolmente rintanate al fresco di casa. A differenza del mio "parentado", fotograficamente parlando, io sono la "pecora nera", ma non mi lascio intimorire e giro armata di macchinetta fotografica alla ricerca di ... lettere! http://velmaandco.blogspot.it/2012/07/come-seggiolone.html
veramente originale e valida come trovata. Immagino la tua, la nostra bimba che si lascia coinvolgere ma con tranquillità e spirito critico, valutando quanto valga la pena di lanciarsi in questa nuova avventura! Hai ragione, lei le lettere le mastica poco, ma quello è solo un interesse che non è ancora fiorito e come affermi, deve arrivare il tempo e la motivazione giusta. Chissà se con il tuo metodo di ricerca / scoperta, non riesci ad accendere la miccia giusta?
Cara maestra Letizia, approfitto di questo spazio per linkarti l'ultima trovata che mi è venuta in mente per "ammazzare il tempo" insieme a Dafne, mentre Caronte imperversa e ci trova piacevolmente rintanate al fresco di casa.
RispondiEliminaA differenza del mio "parentado", fotograficamente parlando, io sono la "pecora nera", ma non mi lascio intimorire e giro armata di macchinetta fotografica alla ricerca di ... lettere!
http://velmaandco.blogspot.it/2012/07/come-seggiolone.html
Buone vacanze
veramente originale e valida come trovata.
RispondiEliminaImmagino la tua, la nostra bimba che si lascia coinvolgere ma con tranquillità e spirito critico, valutando quanto valga la pena di lanciarsi in questa nuova avventura!
Hai ragione, lei le lettere le mastica poco, ma quello è solo un interesse che non è ancora fiorito e come affermi, deve arrivare il tempo e la motivazione giusta.
Chissà se con il tuo metodo di ricerca / scoperta, non riesci ad accendere la miccia giusta?