domenica 26 giugno 2011

Come è bello riprendere le vecchie abitudini!
Quante feste!, finalmente il mio gatto può ricominciare a giocare con me!
Tutto è come prima........?

2 commenti:

  1. Nel cammino della vita (siamo sempre parte integrante di quel popolo in cammino) le soste sono importanti: per riprendere fiato, riflettere, rivedere il percorso,....
    Avere la capacità di riflettere credo, non è da tutti perchè è parte integrante di quella diversità che ci caratterizza.Riflettono solo chi ha la razionalità e la sensibilità di dare valore ai SEGNI. Leggere i segni equivale a leggere la propria storia (leggenda) personale e quando questa è fortemente voluta...tutto l'universo concorre alla sua realizzazione.
    Certo, pugni stretti e pensiero rivolto al significato che viene dai segni.... ed il cammino riprende anche perchè non si sosta che per riprendere fiato e r...incominciare. Ma questo fa parte della precarietà del cammino e la sosta per ricordarci che non siamo arrivati, ecco il segno: coraggio continua servi ancora.

    RispondiElimina
  2. Grazie, perchè sentire di "servire ancora" fa bene e nonostante qualcuno pensa che le parole servono a ben poco, io appartengo a quella categoria di persone che ha bisogno di sentirsi sussurrare le parole giuste al momento giusto.
    Per me sono un'overdose di energia che non ha uguali.

    RispondiElimina