mercoledì 1 agosto 2012

Nuovo Appuntamento

CALICI DI STELLE 
07 agosto 2012 - TRANI
10 agosto 2012 - COPERTINO (Le)
 
La magica atmosfera delle stelle cadenti, nella settimana di San Lorenzo, accompagna la più grande degustazione all'aperto dell'estate con i vini dei soci del Movimento Turismo del Vino Puglia. Da anni Calici di Stelle richiama turisti e appassionati nei più suggestivi centri storici di Puglia.
Tra vicoli e piazze, sui banchi d’assaggio dei produttori soci del Movimento, si snoda un percorso enologico che abbraccia l’intera produzione regionale accompagnando gli enoturisti in un ideale viaggio nei territori vitivinicoli di Puglia. E, tra un calice e l’altro, piacevoli eventi rendono davvero indimenticabile la serata: si può dedicarsi all’osservazione delle stelle, giocare con i profumi caratteristici dei vitigni pugliesi, godere della musica e degli spettacoli ispirati alla cultura del vino che rinsaldano il connubio tra arte ed enologia.
Ospite d’onore è l’olio extravergine di oliva pugliese, altro prodotto d’eccellenza della regione, cui è riservato un ampio spazio espositivo e degustativo. 

Nessun commento:

Posta un commento