martedì 21 agosto 2012

[ae] Spot CheBBanca! - te puta_2012


Ogni anno un successo assicurato, ma non detto da me che mi faccio condurre dai sentimenti, ma detto dal grande pubblico di giovani riuniti ieri ad attendere la "prima"!
Lo aspettavano tutti, è diventato l'evento dell'estate più atteso e loro puntualmente riescono a stupire e trascinare! Questa squadra non delude! E' VINCENTE!
Anche io lo spettavo, perchè indirettamente vivo le fasi preparatorie, rubo qualche fase di progettazione, ma come al solito non c'ero mischiata o in disparte tra la gente... perchè?
mi ero scapicollata tutto il pomeriggio e parte della sera a preparare un dopocena  all'altezza della bravura di Sara per degli amici che venivano a trovarci!
E non dico le telefonate di consulenza alla povera Sara impegnata a preparare piatti frutta megagalattici ed altro ancora per il lido di Porto Cesareo!!!
Come è andato il mio dopocena? Bene o quasi, però mi sono persa la bella della diretta e gli sguardi compiaciuti dei miei ragazzi!
Sarò + fortunata l'anno prossimo???????????????  MA! Comunque COMPLIMENTI, siete GRANDI e ci portate l'ALLEGRIA!


Nessun commento:

Posta un commento