giovedì 12 gennaio 2012

UOMINI Basta la parola ....

Gli uomini sono proprio forti !

Un giorno, il mio "uomo-di-casa" decide di lavare il suo completo da calcio.
Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida:
- 'Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?'
- 'Dipende' gli rispondo, 'cosa c'è scritto sulla maglietta?'
E sempre gridando mi risponde:
- 'INTER'
.........................................................

Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di
lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico:
' Sarai così carino da stendere il bucato ad asciugare quando la
lavatrice avrà finito .....'
Poi a metà mattinata mi dico :
-  Caz.. ! Ho dimenticato di far partire la lavatrice ...'
La sera quando sono rientrata ... Il bucato era steso, asciutto e sporco!
Non riuscivo più a smettere di ridere.
Mi aveva ubbidito coscienziosamente, osservando comunque che"La
macchina asciuga bene, ma lava malissimo'.
...............................

Avendo notato la cerniera dei pantaloni del suo capo aperta la
segretaria imbarazzata gli dice :
- "La porta del garage è rimasta aperta!"
Il direttore perplesso non comprende fino a che lei non glielo mostra.
Chiude velocemente la zip e le dice:
-"Spero che non abbia intravisto la mia Super Cadillac Extra Lusso .."
- "No, risponde lei, solo una vecchia Volkswagen rosa con due gomme bucate....."

Ditelo alle vostre amiche perchè si rendano conto di come vanno le cose ....

e anche a qualche uomo con almeno un po' di sens of humor...

Nessun commento:

Posta un commento