mercoledì 2 marzo 2011

Vi siete accorti?

Ditemi un po', vi siete accorti di quelle due belle signore che sorridono a dx del mio blog?
Nessuno può immaginare come mi sento felice ed anche onorata della loro presenza.
Mi spiego meglio: la prima è Donatella, la mia "Tutor" del DOL il corso che sto frequentando sulle Nuove Tecnologie applicate alla didattica. Una persona deliziosa che mi ha sempre incoraggiata e sostenuta anche quando ho iniziato a muovere i primi passi nell'avventura dol...lina. L'altra è una fantastica ragazza che ho conosciuto sempre grazie al DOL. E' un'insegnante di sostegno che mette tanto amore nel suo lavoro, ricca di ingegno, di creatività e tanto, tanto brava.
Di lei ho preso la cosa che più mi ha colpita: una frase che ripete spesso e fa capire la profondità del suo essere persona.
"Perché diventi sempre più normale ciò che è speciale e ciò che è speciale diventi sempre più normale"
Benvenute care amiche

2 commenti: