giovedì 15 settembre 2016

Continuerò a Parlare di...

SCUOLA.
Forse è l'unica cosa che so fare! Sono stati troppi gli anni dedicati, troppe le situazioni vissute, troppe le energie investite per lavare tutto con un colpo di spugna!
Continuerò con lo stile che mi appartiene, ad essere amante del mio lavoro che avrà espressioni diverse , ma che continuerà a riempire le mie giornate.
GRAZIE a questi mezzi riuscirò ancora a dire la mia, a collaborare, se richiesto, con le mie colleghe, a sentirmi parte attiva, non con quella fretta che mi ha accompagnata in tutti questi anni.
Mi avvierò verso il sentiero della piena maturità, avrò uno sguardo più distaccato dalle situazioni, potrò continuare ad essere guida, confidente, consigliera e soprattutto AMICA delle mie colleghe che sapranno di avere un punto di riferimento tutte le volte che lo vorranno.
Continuerò ad essere rivoluzionaria e creativa di idee, porterò con fermezza avanti l'idea del cambiamento e dell'adeguamento ai tempi moderni.
In poche parole:
"CONTINUERO' AD ESSERCI"


Nessun commento:

Posta un commento