Non mi sono certo scordata del mio blog, ma l'ho trascurato perchè piena di impegni e scadenze: un mega progetto a scuola di "Arte che diventa Teatro", la realizzazione di un "FILM" vero proiettato nel cineteatro Don Bosco, i saluti finali, le festicciole, la raccolta degli ultimi "Frammenti di ricordi", il blog della scuola da curare ed aggiornare e poi sicuramente mi scordo qualcosa!
Non sembra vero, non sembra possibile che siamo giunti al capolinea, che 3 anni di scuola siano volati così, allora ci si attacca ai frammenti di ricordi per trovare un appiglio a continuare, a non interrompere questa magia che attraverso un blog, ha creato "legami", legami che prima iniziano timidi, a piccoli passi, poi esplodono perchè se ne scopre il senso, e se ne apprezzano le possibilità.
Noi continueremo ad andare avanti, sperando di ritrovare genitori sensibili e attenti, ma come ogni cosa che può essere forgiata e modellata, inizieremo un nuovo cammino con nuovi bimbi e nuove famiglie e con delicatezza li porteremo insieme a noi dando e ricevendo da questo nuovo incontro.
frammenti di ricordi from Scuola e...dintorni on Vimeo.
Uno spazio solo per la scuola? NO, uno spazio tutto mio dove posso mettere quello che mi sembra giusto mettere. Sicuramente in cima c'è sempre la scuola, ma mi piacerebbe creare un luogo virtuale dove poter chiacchierare liberamente anche con le persone che mi vivono accanto ogni giorno, ma che spesso non riesco ad ascoltare, sorseggiando una tazzina di caffè.
giovedì 20 giugno 2013
lunedì 10 giugno 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)